Giornata di prevenzione dell'osteoporosi: esame MOC

Per la prenotazione restituire il tagliando cartaceo entro il giorno 28

Descrizione

ASD Guerinese e Comune di Ripalta Guerina, nella Giornata di prevenzione ell'osteoporosi, propongono alla popolazione un esame MOC.

La MOC è la Mineralometria Ossea Computerizzata, un esame di cui ci si avvale per valutare lo stato di salute delle nostre ossa. Serve a determinare se la densità minerale ossea si è ridotta e se è già comparsa all'osteoporosi.

Piazza Trento, 9, 26010 Ripalta Guerina CR, Italia

Telefono: 0373 66 138
Email: segreteria@comune.ripaltaguerina.cr.it
PEC: anagrafe.comune.ripaltaguerina@pec.regione.lombardia.it .

2024 06 ott

2024 06 ott

L'esame è consigliato alle donne dai 45 anni e agli uomini dai cinquant'anni.

Costi

Il costo è di 5 euro da consegnare al momento della presentazione insieme al tagliando.

• Ufficio segreteria: +39 0373 66 138

Ulteriori informazioni

Restituisci il tagliando che trovi sul volantino cartaceo presso il comune entro il 28 settembre sarai contattato da un operatore per definire l'orario di appuntamento per la giornata del 6 ottobre presso l'ambulatorio comunale.

Il costo dell'esame è di 5 € a persona da consegnare al momento della presentazione insieme al tagliando.

Pagina aggiornata il 19/09/2024