Ritiro pagelle e documenti per iscrizione nelle scuole secondarie di secondo grado

Scuola e istruzione

28/06/2022

Ritiro documenti

Con la conclusione degli esami di stato della scuola secondaria di primo grado, martedì 28 giugno per tutti i plessi dell'istituto comprensivo, le famiglie potranno ritirare i documenti utili per perfezionare le iscrizioni alle scuole superiori (certificato sostitutivo del Diploma e Certificato delle competenze con consiglio orientativo) nella segreteria di Montodine nelle seguenti date:

• giovedì 30 giugno 2022 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
  • venerdì 1° luglio 2022 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
  • da lunedì 4 luglio 2022 i documenti si potranno ritirare in Segreteria nell'orario di ricevimento del pubblico, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Pagelle di tutte le classi

Le pagelle di tutte le classi (Scuola Primaria e Secondaria di I grado) saranno a disposizione delle famiglie su Registro Elettronico a partire da govedì 30 giugno.

Le pagelle si possono scaricare solo dal computer e non dalla applicazione dei telefoni cellulari e si trovano con il seguente percorso: Curriculum > Documenti Segreteria.

Le pagelle sono firmate digitalmente dal Dirigente, per cui non è necessario ritirare copie in Segreteria, ma ogni famiglia può stampare direttamente il proprio documento.